martedì 12 luglio 2011

Soldi Online: Prova di pagamento per Wikio Experts

L'altro giorno ho scritto un articolo su come guadagnare on line scrivendo di fotografia o di altro, presentando questo nuovissimo sito che da pochi mesi è approdato anche in Italia: Wikio Experts. (Leggi l'articolo)


Oggi invece  ci tenevo a far sapere quanto questo sito, oltre a essere molto serio, è anche molto puntuale nei pagamenti, che avvengono sempre all'inizio del mese successivo a quello della richiesta di pagamento.



Pubblico quindi la prova di pagamento, effettuato tramite Paypal, del credito che ho cumulato personalmente il mese scorso, anzi più precisamente nel mese di Aprile e Maggio ma richiesti solamente a Giugno.


Ho inoltre già fatto la richiesta per il pagamento relativo al mese di Giugno (molto più sostanzioso di questo) qualche giorno fa, mi verrà quindi accreditato sul conto all'inizio del mese di Agosto.


Ci tenevo particolarmente a dare prova della serietà dimostrata dalla piattaforma di Wikio Experts poiché in questi giorni molte persone mi hanno chiesto informazioni al riguardo e soprattutto mi hanno chiesto se davvero pagasse. In virtù di quanto pubblicato e della mia personale esperienza rispondo allora: sì, Wikio Experts paga davvero!


Ovviamente, come accade in molti ambiti, è normale e giusto che ci siano degli scettici, tuttavia, a differenza di molte altre forme di guadagno online, per iscriversi a Wikio non occorre fare alcun investimento iniziale e pertanto non ci sarà mai nulla da perdere, si potrà solo guadagnare.


Come già detto nel precedente articolo inoltre, il sistema su cui si basa il sito è abbastanza meritocratico, è normale quindi che chi garantisce un maggiore apporto al sito stesso venga remunerato in maniera maggiore. Ognuno quindi sarà sempre libero di dedicarsi al sito nella maniera e nella quantità che più ritiene opportuno, senza vincoli di sorta.


Il sito inoltre è in continua crescita, migliorando sempre di più sia la propria visibilità in rete, elemento che va sempre più a vantaggio degli utenti, in quanto autori dei contenuti stessi del sito.


Ripeto ancora una volta a chiunque volesse informazioni di non esitare a contattarmi, chi invece ancora non si è iscritto può farlo QUI.















Nessun commento:

Posta un commento